Il freddo pungente non ha spaventato il centinaio di runner che sabato mattina si sono dati appuntamento al Parco Nord per il primo dei sette allenamenti gratuiti che da marzo a settembre si svolgeranno in preparazione a Salomon Running Milano.
L’ottava edizione dell’urban trail cittadino, quest’anno valido come Campionato Italiano Fidal di trail corto – è in calendario domenica 23 settembre e propone un ricco menù.
Tre le distanze: 25 km Allianz TOP Cup valida per il tricolore e le non competitive 15 km (Allianz Fast Cup) e 9,9 km (Trofeo City Life Shopping District SMART Cup).
La preparazione è dunque appena cominciata insieme agli allenatori che seguiranno il gruppo fino al traguardo autunnale dell’evento organizzato da A&C Consulting.
Grazie alla disponibilità di La 42 Runstation, negozio di riferimento per tutti gli habituè del running al Parco Nord, al termine dell’ora trascorsa correndo i partecipanti hanno potuto usufruire del servizio spogliatoi e docce.
Alla fine te caldo, ricca sacca ristoro per tutti e un arrivederci al prossimo allenamento in programma in un altro luogo simbolo della Milano che corre.
Devi accedere per postare un commento.