Italia Independent presenta EYEYE

A sette anni dalla sua nascita, Italia Independent presenta EYEYE, la nuova famiglia che si aggiunge alle numerose già presenti nel suo portfolio, arricchendone l’offerta con un prodotto innovativo e tecnologico, diverso da tutti gli altri, ricco di personalità, che punta a stabilire nuovi standard con le sue caratteristiche distintive.

EYEYE: un nome, facile e immediato, che sottolinea la finalità di questa nuova famiglia: prendersi cura di noi, dei nostri occhi. Un occhiale tecnico ma “cool”, trendy e contemporaneo, alla moda. EYEYE, dall’inglese “occhio”, detto due volte, per porre l’attenzione su quell’organo così essenziale. EYEYE nasce per prendersi cura dei nostri occhi, una cura doppia, speciale.

Un prodotto unico. Talmente unico da meritarsi un logo dedicato, che distinguerà questi nuovi prodotti dal resto della gamma Italia Independent. Una evoluzione, se vogliamo, del classico “Linea – punto – Linea” che campeggia sulle aste del Brand dal 2007: sempre due “I”, ma in posizione verticale e non orizzontale, separate da un punto.

Italia Independent si propone di innovare il mondo dell’eyewear, e lo fa con un prodotto che ha molti punti di forza, tutti assolutamente sostanziali. Lo fa partendo da un’analisi lucida e razionale dello stato del mercato e del suo trend evolutivo. Il primo di questi elementi è certamente il prezzo: EYEYE è proposto al pubblico ad un prezzo inferiore agli 80 euro. E poi la sua tecnologia: EYEYE è un occhiale tecnico, dotato di un equipaggiamento straordinario, ma resta un prodotto assolutamente accessibile. Come è possibile? Semplice.

EYEYE è un occhiale ideato, disegnato, ingegnerizzato, comunicato in Italia, ma prodotto in Cina, proprio perché lo si voleva così innovativo, in ognuna delle sue componenti. L’Italia è la culla dello stile, del design, della moda, come delle lavorazioni artigianali e della ricerca. Ed è infatti in Italia che nasce il progetto EYEYE, non poteva essere altrimenti. È scritto nel DNA di Italia Independent. EYEYE ha un pensiero tutto italiano dietro di sé, pieno di quella creatività che solo l’Italia è in grado di esprimere, ed è realizzato in fabbriche tecnologicamente all’avanguardia, le sole in grado di garantire il rispetto degli standard produttivi più avanzati.

Lenti polarizzate su forme finalmente sexy: accanto alle classiche sfumate e specchiate, le migliori lenti polarizzate, proposte ad un prezzo straordinario, equipaggiano montature dallo stile inconfondibile, dedicate a chi vuole di più.

Il design, elemento immancabile in qualsiasi produzione targata Italia Independent: EYEYE segue i trend del momento, con stile, innovazione e originalità, cogliendo quanto di meglio ci sia oggi nel panorama delle nuove tendenze. Lo fanno i brand di abbigliamento. Lo propone Italia Independent, adesso, con due collezioni principali e tanti flash durante l’anno, in edizione limitata. Fast fashion, nell’eyewear, per primi.

Un nuovo concetto: EYEYE è un accessorio, non più soltanto un occhiale. Un accessorio di valore, di qualità, che si acquista perché piace, perché è divertente, perché si è attratti dalla sua tecnologia così semplice e comprensibile, perché le sue lenti da sole sono il massimo per i nostri occhi. Per tante ragioni, tutte valide.

Digital printing ad alta risoluzione, un’altra novità, una tecnologia evolutasi così velocemente negli ultimi dieci anni, mai usata prima da Italia Independent, Il massimo della definizione di linee e colori, per una proposta davvero incredibile di pattern e texture, tutte alla moda.

Materiali: EYEYE è realizzato in un poliammide ad elevate prestazioni, noto per le sue caratteristiche di eccellenza per flessibilità, elasticità, resistenza, durata e comfort. Plastica si, ma non davvero una qualsiasi, per un prodotto di assoluta qualità, prima di ogni cosa.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

1 Comment