Ivreachecorre: il sito è online!

Ivreachecorre nasce come gruppo autonomo e indipendente che si avvale del sostegno del Gruppo Sportivo AVIS di Ivrea. Lo scopo è quello di promuovere il movimento nella sua forma più semplice, la corsa, in modo libero, non competitivo ed assolutamente aperto a tutti. Ivreachecorre, inizialmente attraverso la creazione di gruppi spontanei di persone che praticano, si avvicinano, o vorrebbero avvicinarsi alla corsa, vuole sviluppare un “senso comune” di appartenenza ad una stessa community. Per questo motivo promuove le sue iniziative proprio a partire dal social network più noto, facebook appunto. Obiettivo di questi gruppi sarà quello di arrivare all’evento dell’8 Maggio quasi “per mano” ma certamente di mantenere, per iniziative future, la stessa uniformità di pensiero. Cos’è Ivreachecorre:  l’evento Ivreachecorre dell’8 Maggio 2011, si propone di essere una passeggiata a ritmo libero, dove ognuno può percorrere il tragitto di 5 Km (su un anello di 2,5 da ripetersi due volte) alla velocità che ritiene più opportuna, con un percorso facilmente percorribile da tutti, a partire dai bambini e ragazzi delle scuole, condividendo esperienze, pareri e opinioni in una sola comunità di runners con motivazioni compatibili. Rimani sempre in contatto attraverso il gruppo Facebook.

Possono prendere parte alla manifestazione persone di ogni età e capacità. I bambini devono essere accompagnati da un almeno un adulto. Non sono ammesse biciclette né qualsiasi altro mezzo di trasporto. Il partecipante solleva il Comitato Organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione e da ogni responsabilità sia civile che penale,per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati dalla partecipazione alla corsa. Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

QUOTE D’ISCRIZIONE: La quota di partecipazione è di 5,00 Euro da 10 anni in su, i bambini di età inferiore possono partecipare gratuitamente ma devono essere tassativamente accompagnati da almeno un adulto che partecipa alla corsa. E’ possibile effettuare l’iscrizione,  entro e non oltre le ore 19 del 7 maggio 2011, secondo le seguenti modalità:

  • Via Internet, sul sito www.Ivreachecorre.it effettuando poi il pagamento della quota di iscrizione personalmente presso: Spritz, Gymmysport, Fulvia Pagliughi.
  • Personalmente presso il gazebo Ivreachecorre, in Piazza Ottinetti nella giornata di sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
  • Oppure presso il gazebo Ivreachecorre, in Piazza Ottinetti il giorno della corsa fino a mezz’ora prima del via.

 

Condividi su: