L’attore premio Oscar Jamie Foxx e il giocatore NBA All-Star Stephen Curry hanno partecipato con Kevin Plank, Fondatore e CEO Under Armour, all’evento per il lancio della più grande campagna globale del marchio UA, ‘The Book of WILL’, che si è tenuto a New York.
Foxx è protagonista e direttore creativo dei nuovi cortometraggi che stanno espandendo il concetto della campagna UA I WILL, dedicata agli sfavoriti e al loro faticoso percorso per raggiungere il successo.
Il primo film della campagna, presentato all’evento, racconta la storia di Curry ed è intitolato “Volume One: Shakespeare Got it All Wrong.” E’ andato onda il 15 febbraio durante l’NBA All-Star Game 2015 su TNT.
Ogni spot della campagna è diretto dal famoso regista Peter Berg.
Ecco il primo film:
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=e6o8PbAsGKA” width=”720″ autohide=”1″]
Il primo film “Shakespeare Got it All Wrong” descrive la storia di Curry da figlio di una stella dell’NBA a giocatore poco considerato di basket al liceo, per diventare il nuovo genio creativo e il più ‘inattaccabile’ playmaker. Praticamente sconosciuto a scout ed esperti pochi anni fa, il film lo presenta come “La celebrazione degli Underdogs.”
Devi accedere per postare un commento.