Joakim Noah, ambassador di le coq sportif, è stato selezionato per la prima volta all’All-Star game, il rendez- vous annuale dei migliori players NBA, che si terrà il 17 febbraio a Houston, Texas. Un sogno che diventa realtà per il centrale dei Chicago Bulls che ha iniziato la stagione NBA in maniera eccellente.
Joakim è stato scelto tra i giocatori del Team NBA Eastern Conference, che si scontreranno contro i migliori players della squadra NBA Western Conference durante una partita appassionante accompagnata da un esaltante spettacolo.
Per la prima volta nella storia, sono due le stelle francesi a brillare sul campo di Houston: Joakim è il secondo francese ad essere selezionato per il mitico All-Star Game, assieme al talentuoso Tony Parker (5a selezione). Uno straordinario segnale di fiducia da parte dei professionisti della lega ed una pietra miliare nella carriera di Joakim.
La squadra della Eastern Conference giocherà in bianco, rosso e blu, proprio come i colori della Francia e di le coq sportif, sponsor di Joakim.
Devi accedere per postare un commento.