Johnny G presenta la tavola In-Trinity

Un nome, un mito: Johnny G. In anteprima europea a Rimini Wellness 2015, Johnny G presenta la tavola In-Trinity Johnny G by Matrix. Il suo nome, che ha fatto storia e emoziona gli amanti del fitness, fa letteralmente impazzire.

Già inventore dello spinning, Johnny G continua a creare adepti. Oggi lo fa con la tavola che va oltre lo Yoga e oltre il Pilates nella ricerca dell’equilibrio, flessibilità, resistenza.

La particolare forma a clessidra e le gambe staccabili consentono di eseguire lo Yoga, il Pilates, l’allenamento isotonico e lo stretching sopra e sotto la piattaforma; lavorare a favore o contro la gravità per consentire la progressione del movimento in una maniera più accessibile rispetto al nudo pavimento.

Diversi accessori fanno da corollario alla tavola: dai bastoni alle fasce a fissaggio rapido In-Trinity al comodo portatavole In-Trinity che ottimizza lo spazio ed è facilmente trasportabile.

Provata personalmente a Rimini, sotto la guida di Johnny G, la nuova pedana In-Trinity, permette di fare esercizi difficilmente ripetibili a terra con un tappetino. Alcuni davvero difficili e impegnativi, soprattutto per chi come me non è particolarmente elastico. Grazie all’uso dei due bastoni in legno poi, è possibile arricchire gli esercizi e rafforzare i muscoli delle braccia.

Matrix è a Rimini Wellness Pad B1 stand 40

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=r0TguXSKl0g” width=”720″ autohide=”1″]

Condividi su: