Dopo il successo della scorsa edizione anche quest’anno è confermato l’instragram challenge #MezzaBG: «L’anno scorso siamo stati sommersi di foto – spiega Giovanni Bettineschi – e le stesse immagini caricate hanno avuto ottime interazioni su instagram, e poichè venivano promossi non solo i valori dello sport ma anche la bellezza della nostra Bergamo abbiamo deciso di replicare».
Il concorso anche quest’anno sarà destinato non solo ai runner ma anche, e soprattutto al pubblico che avrà più facilità di “scatto fotografico”. Il regolamento prevede che la foto debba essere caricata su Instagram entro e non oltre la mezzanotte di martedì 29 settembre, verranno prese in considerazione solo le foto con il tag #MezzaBG e inerenti la gara.
Le immagini potranno essere votate dal momento dell’upload fino a lunedì 5 ottobre alle ore 16:00. Le prime tre classificate verranno poi esaminate da una giuria presieduta proprio dal race director Migidio Bourifa e al vincitore andrà un premio in tema: un paio di scarpe da running griffate Diadora, lo sponsor tecnico della Mezza di Bergamo.
Devi accedere per postare un commento.