La nuova App 2.0 di GoPro permette il controllo della camera in modo ancora più semplice e la condivisione di molti più contenuti rispetto al passato. Da oggi, infatti, è possibile controllare con grande precisione la camera a distanza e sfruttare così al massimo tutte le sue funzioni: seguire le riprese in tempo reale per una migliore inquadratura, visualizzare foto e produrre video da condividere velocemente via mail, su istagram, facebook.
Step 1. Controllo della camera a distanza
Lo smartphone o il tablet diventeranno un vero e proprio telecomando per GoPro. Sarà possibile cambiare rapidamente le impostazioni della fotocamera, avviare / arrestare la registrazione, gestire la modalità di switch, controllare il livello della batteria e molto altro ancora. Un sistema ideale per le riprese quando la fotocamera è fuori portata. L’anteprima delle immagini consente di vedere a distanza le riprese e definire le inquadrature migliori.
Step 2. Riguarda subito foto e video
Con la nuova App di GoPro non sarà più necessario aspettare di tornare a casa per rivedere i contenuti. Le foto e i video saranno disponibili da subito, con la possibilità di eliminare i file dalla scheda di memoria, liberando spazio per altri filmati.
Step 3. Condividi istantaneamente i migliori contenuti
Copiare foto e video da GoPro allo smartphone o tablet non è mai stato così facile. GoPro App 2.0 è il miglior modo per condividere velocemente i contenuti con amici vicini e lontani e pubblicare foto e video direttamente sui Social.
Devi accedere per postare un commento.