La rinascita di un’icona: la nuova collezione adidas Zip Pack

Questo novembre ritornano le iconiche Space Diver LA Trainer in una nuova collezione femminile – Zip Pack – proposta in emozionanti colori, in esclusiva da Foot Locker. Ispirata allo sport e allo stile urban street, la nuova collezione presenta un design rock che colpisce, abbinato ad alcuni dei modelli più classici di adidas.

La versione rivisitata del modello adidas Space Diver, ispirata alla cultura del basketball e alla scena street contemporanea, è caratterizzata da una silhouette moderna da basket, una suola vulcanizzata, una linguetta oversize e uno strap versatile sul collarino, che può essere portato sia sul davanti che sul retro. Disponibili in nero/oro e silver/nero, in esclusiva da Foot Locker, le adidas Space Diver presentano inoltre il ‘Big Logo’ di adidas – una celebrazione per i 40 anni del trifoglio.

Lanciato da adidas per le Olimpiadi di Los Angeles del 1984, il modello LA Trainer sostiene lo stile delle sneaker e della cultura dello sport. Presentate nelle nuove colorazioni in nero, oro e bianco, le LA Trainer sono caratterizzate dai riconoscibili “plugs” nell’intersuola, ispirati all’originale sistema di assorbimento variabile.

A completare la nuova collezione troviamo le ZX Comp, una leggenda nata nel mondo della corsa e ora una delle preferite tra gli appassionati delle sneaker. Disponibili in nero, oro e bianco, le ZX Comp si distingueranno dalla massa questo novembre.

La nuova collezione adidas Zip Pack è disponibile in questi esclusivi colori solo nei negozi Foot Locker a partire dal 18 novembre. Ispirata agli iconici modelli del passato, questa collezione porta il meglio dello stile urban street per farti apparire al massimo in questo novembre.

Condividi su: