CES – Las Vegas. Dopo le novità di Garmin, in particolare Varia Vision e i nuovi Garmin Fenix 3, oggi è la volta di Under Armour.
Il brand di Baltimora ha presentato – in collaborazione con HTC – una serie di prodotti legati al fitness in uno speciale box chiamato HealthBox (letteralmente la scatola della salute).
E un nuovo paio di scarpe “smart”, le SpeedForm Gemini 2 Record Equipped.
Grazie ad un sensore incorporato nell’intersuola, la scarpa è in grado di monitorare e registrare i dati dell’allenamento come tempo, data, durata, distanza e split dei km senza la necessità di portare con sè uno smartphone.
Ma torniamo all’HealthBox. Per la cifra (ragguardevole) di $400 ogni utente troverà all’interno la nuova UA Band (una Fitness Band), la UA Scale (la nuova bilancia targata Under Armour) e la nuova fascia cardio UA Heart Rate.
Ma non è tutto. Tra le novità presentate (che non troverete all’interno dell’HealthBox) due nuove cuffie wireless realizzate per tutti gli sportivi. Un primo modello ‘classico’ e poi le UA Headphones Wireless Heart Rate, in grado di monitorare il battito cardiaco direttamente dagli auricolari.
UA HealthBox sarà disponibile inizialmente negli Stati Uniti a partire dal 22 gennaio, e verrà lanciata a livello globale nel corso del 2016
Devi accedere per postare un commento.