Negli USA lo chiamano Back to Back. Significa vincere per due volte consecutivamente un titolo, un trofeo, una gara importante. E Mary Keitany ha fatto il suo Back to Back alla New York City Marathon, tagliando il traguardo in 2 ore 24 minuti e 25 secondi.
“New York è la mia città preferita per correre, qui ndi vincere qui è davvero speciale” ha dichiarato Mary Keitany, che arrivava da un secondo posto alla London Marathon di quest’anno. “Quest’anno c’erano moltissime grandi runner alla partenza. La differenza nella gara di quest’oggi è stata trovare l’energia quando ne avevo più bisogno.”
E Mary Keitany ha conquistato New York indossando le adizero Adios BOOST. Questa è la 54esima vittoria significativa da parte di un runner che indossa BOOST, che fornisce il più alto ritorno d’energia tra tutte le schiume ammortizzanti nel settore del running.
Le adidas adizero Adios BOOST mantengono il designa artigianale voluto dal leggendario pioniere adizero Mr. Omori, che incorpora quattro benefici chiave per fornire un’energia e una velocità insuperabili: la Teconologia BOOST, la suola Continental, il Torsion system e il Materiale adiwear, che garantisce la massima resistenza.
Devi accedere per postare un commento.