mEAT&greet presenta: Andrea Devicenzi, una vita da M.O.N.S.T.E.R.S.

Prima di tutto, cos’è mEAT&greet? Si tratta  di una serie di appuntamenti che, a partire dal 28 Ottobre, vedranno grandi Campioni del mondo dello Sport confrontarsi con amici e tifosi. E quale migliore occasione per farlo se non partecipando ad una cena?

Domande, curiosità e spunti di riflessione saranno infatti catturati da due piccole telecamere posizionate sul tavolo. Se volete incontrare un vero Campione, questa è una buona occasione per farlo.

Il primo appuntamento è con Andrea Devicenzi. Atleta paralimpico, Mental Coach. Un uomo che ha superato i propri limiti. In realtà non servono molte parole per descriverlo. Basta guardare il video di una delle sue imprese. Percorrere la famosissima Manali/Leh in completa autosufficienza, nella regione del Ladakh in India, famosa per essere la strada carrozzabile più alta del mondo. 700 km, 8 giorni, 12.000 metri di dislivello, 3 vette da oltre 5.000 metri e il KardlungLa a quota 5.602 metri.

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=A1VRnuPkqpk” width=”720″ autohide=”1″]

Tutta la sua energia è racchiusa in un acronimo. Motivazione, Obiettivi, Nemici, Stato, Top, Energia, Ricerca e Sinergia sono le parole che formano MONSTERS.

Una cena insieme ad Andrea Devicenzi per parlare di Sport, Motivazione, Grinta e come raggiungere i propri obiettivi puntando solo sulla propria forza di Volontà.

Prenota il tuo posto a cena partecipando all’evento Facebook

e scrivendo una mail a info@runlikeneverbefore.com

Posti limitati!!

Condividi su: