Laguna Running vuole bene ai runner. Lo dimostra l’impegno nell’organizzazione di un’edizione della Mezza di Monza da ricordare.
Niente è lasciato al caso, e il 13 settembre Autodromo e Parco di Monza saranno pronti ad ospitare una manifestazione unica, con un livello di servizio ai partecipanti di standard elevatissimo.
Nel corso degli ultimi mesi sono state tante le novità per chi sarà allo start, dal pacco gara con l’esclusivo capo tecnico personalizzato Diadora sino alla iconica medaglia per (tutti) i finisher.
Ma da oggi c’è di più
Laguna Running ha deciso di mettere in palio 4 soggiorni in 4 esclusivi Resort e SPA di ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION – Fonteverde (SI), Chia Laguna Resort (CA), Grotta Giusti (PT), Bagni di Pisa (PI) – per chi parteciperà e porterà a termine una delle diverse prove in programma.
Si tratta, in particolare, di soggiorni di 2 notti (venerdì e sabato) in camera doppia in trattamento di pernottamento e prima colazione ed accesso alla SPA della struttura, da utilizzare tra il 30/10/2015 ed il 30/06/2016.
Questa la suddivisione dei premi in base alle distanze corse:
30 km -> Fonteverde
21 km (competitiva e non competitiva) -> Chia Laguna Resort
10 km (competitiva e non competitiva) -> Grotta Giusti
A Tutta -> Bagni di Pisa
L’estrazione dei soggiorni premio avverrà a fine gara, direttamente sul palco allestito presso la zona box dell’Autodromo.
Devi accedere per postare un commento.