Il weekend appena passato è stato ricco di emozioni. Il giorno prima della bellissima (e allo stesso tempo tosta) Garda Trentino Half Marathon ho avuto l’occasione, il piacere e l’onore di visitare la sede di X-Bionic ad Asola, in provincia di Mantova.
Un’azienda che realizza prodotti specifici per Running, Ciclismo, Outdoor, Trail Running. Ma anche sci, motociclismo, e ogni tipo di sport possibile e immaginabile. La tecnologia nella produzione di abbigliamento è all’avanguardia, grazie a tessuti e materiali hi-tech sapientemente intrecciati che permettono al corpo di mantenere una temperatura costante in qualsiasi condizione atmosferica.
Ma il vero motivo per il quale sono qui è l’X-Bionic Day, una giornata che oltre alla scoperta dei prodotti X-Bionic, mi fa conoscere la filosofia, lo spirito di gruppo e alcuni membri del Team.
Questo gruppo, che nasce nel Dicembre 2012, ha l’obbiettivo di diffondere la passione per la corsa, grazie a un gruppo di runners appassionati e capitanati dal mitico (e inossidabile) Migidio Bourifa, quattro volte campione Italiano di Maratona.
La buona notizia è che questo gruppo, capitanato da un Campione, è stato pensato anche per gli amatori. Una volta iscritti infatti, oltre a ricevere un (ricchissimo) pack di benvenuto, ogni utente avrà la possibilità di lasciare opinioni, commenti e di interagire col team grazie alla presenza costante sui social network.
Devi accedere per postare un commento.