A poco più di un mese dalla Milano Linate Night Run, la corsa in notturna organizzata da RCS Sport – RCS Active Team sulla pista dell’aeroporto milanese di SEA venerdì 22 giugno, è tempo di rivelare le ulteriori novità di uno degli eventi più attesi dell’estate.
Dopo aver registrato in tempi record un sold out in termini di iscrizioni, l’organizzazione è pronta a ufficializzare il percorso di gara atteso dai suoi 2.000 partecipanti.
Partenza e arrivo saranno localizzati nel Piazzale dello scalo di Linate, in corrispondenza del primo finger. Tutti i runner vi giungeranno dopo una regolare procedura di check-in prevista dalle ore 21:30.
La gara vera e propria partirà alle ore 23:59 dal Piazzale dell’aeroporto e si svilupperà per 10 km sulla pista di rullaggio, di decollo e su quella di atterraggio. Un format-evento decisamente originale che ha riscosso in pochissimo tempo un grande interesse.
Tutti gli aggiornamenti e le informazioni sono pubblicati sulla pagina social ufficiale: www.facebook.com/MilanoLinateNightRun/
Devi accedere per postare un commento.