Dopo il successo della prima edizione, il 16 e 17 aprile 2016 al parco Monte Stella torna il primo evento dedicato al vasto pubblico dei runners: Milano Running Expo, ideato e organizzato da Soul Running e patrocinato dal comune di Milano.
Due giorni per provare gratuitamente scarpe, abbigliamento, accessori running della nuova stagione, con l’obiettivo principale di indirizzare l’utente finale ad un acquisto corretto.
I migliori brand running metteranno a disposizione i loro prodotti 2016 per farli testare, in percorsi trail e running disegnati all’interno del parco cittadino, a tutti coloro che interverranno e si registreranno all’evento.
La grande novità della seconda edizione Milano Running Expo sarà certamente ben accolta da tutti i runners: l’expo si aprirà con due allenamenti collettivi a numero chiuso (massimo 75 per ciascuno) il 16 aprile alle ore 7.30, rispettivamente uno col campione di podismo Giorgio Calcaterra e uno trail con il team Salomon, la supervisione del Dr. Fulvio Massa e i campioni Davide Chevraz, Simona Morbelli, Giulio Ornati e Giuliano Cavallo.
Un allenamento è previsto anche la domenica alle ore 7.30 con il tecnico della nazionale di Atletica Leggera Giorgio Rondelli.
Altre novità sono previste per la seconda edizione dell’evento: a partecipazione libera, un allenamento di Nordic Walking con Allegramente Walking e una Dog Running School con esperti di dog Endurance Trail della F.I.S.C.
Alla Milano Running Expo, inoltre, sono previsti forum in cui relatori esperti, tecnici e atleti importanti come Giorgio Calcaterra, Fulvio Massa, Ernesto Ciravegna, Giorgio Rondelli, Andrea Toniolo, Michele Evangelisti, Livia Negri, Chiara Travisi approfondiranno temi come alimentazione sportiva, allenamento e benefici derivanti dallo sport, yoga, psicologia, stile di vita, turismo attivo, smart running.
Per gli allenamenti trail e running a numero chiuso da 75 persone cad. Iscrizioni c/o i negozi: Verde Pisello – Born to Run – Dicorsa (Bareggio) – Athletic oppure alla mail: ivana.carnevale@spmpublishing.com – Il costo di €.10,00 comprende deposito bagaglio, caffè e croissant, cambio e docce dopo allenamento.
Devi accedere per postare un commento.