Grande successo di ospiti e pubblico per la 20esima edizione della Milano Tattoo Convention, che si è conclusa con dei numeri importanti: 400 artisti da tutto il mondo e visitatori da record.
Nata nel 1995 e cresciuta fino a diventare la prima manifestazione del settore in Italia e la terza in Europa, la Milano Tattoo Convention ha presentato ad un pubblico di curiosi e appassionati del genere tutte le ultime novità nel campo della tattoo culture, tra mostre di pittura, scultura, fotografia e collaborazioni con importanti brand dello sportswear, come la mostra di Slip-on tatuate VANS INK ART.
In occasione di questo importante compleanno, la Convention ha inoltre invitato sul main stage 8 artisti di fama internazionale selezionati in base alla carriera, allo stile ed alla unicità della loro arte, per eleggere il miglior tatuatore e premiarlo pubblicamente.
Hanno partecipato alcuni tra i nomi più importanti nomi del panorama internazionale del tatuaggio: Andrea Lanzi, Andrea Afferni, Marco Galdo, Alex De Pase, Chris Crooks, Nazareno Tubaro, Stizzo, Billi Murran.
Decretato vincitore l’italiano Marco Galdo, che è stato premiato con un’opera offerta dall’artista Simone El Rana.
RT @AirRobi: Milano Tattoo Convention: un’edizione da record!
http://t.co/uITiSrRw4R
#Milano #Tattoo #Convention #MilanoTattooConvention …