Nel 2016 la Color Run diventa Tropicolor!

Non si è ancora spenta l’eco dello straordinario successo di The Color Run 2015 che già si annuncia la prima importante novità per il 2016.

La “più grande serie di eventi nel mondo” rivela il tema del prossimo anno: The Color Run Tropicolor World Tour.

Un nuovo mood, una novità tutta americana, ispirata al concetto di vacanza. The Tropicolor infatti combinerà il divertimento di una corsa di 5km con i piaceri di una vacanza su un’isola tropicale. I partecipanti, inondati da colori luminosi ed essenze profumate, troveranno lungo il percorso palme ed allestimenti spettacolari e saranno piacevolmente accompagnati da una musica hawaiana…in un’atmosfera assolutamente tropicale.

Arrivati al traguardo, il Finish Festival attenderà i partecipanti, che potranno continuare a divertirsi al The Color Run’s Rainbow Beach.

Cambierà anche il Race Kit prodotto in edizione limitata tutto ispirato al mood Tropicolor.

Travis Snyder, fondatore di The Color Run, afferma: “Siamo entusiasti di condividere il Tropicolor World Tour con i nostri runner. Non vediamo l’ora di portare l’evento nelle città di tutto il mondo e ci auguriamo che gli appassionati accoglieranno con favore questo piccolo paradiso e si godranno, con noi, la 5km più vacanziera del pianeta, in pieno stile The Color Run”.

RCS Sport, che con RCS Active Team organizza dal 2013 l’evento in Italia, sta definendo gli appuntamenti della prossima edizione.

Sulla scia dei successi e dell’entusiasmo della stagione appena conclusa, The Color Run Italia si sta adoperando per coinvolgere nuove località, ampliare il calendario degli appuntamenti e sorprendere i runner anche con un’edizione notturna.

TUTTE LE INFO SU www.thecolorrun.it

#Happiest5k #Tropicolor

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=APGRVvRBLrw” width=”720″ autohide=”1″]

Condividi su: