NEW ERA “capsule Holiday 2012”

I cappelli NEW ERA sono un vero must-have per tutti gli appassionati di stile e moda. Leader nel settore dei cappelli e riconosciuto per il suo autentico heritage legato al mondo dello sport, NEW ERA è diventato un vero e proprio brand lifestyle, grazie all’endorsement di importanti celebrities e personaggi appartenenti al mondo musicale ed entertainment, quali Spike Lee, Ben Affleck, Ashton Kutcher, Alicia Keys, Dottor Dre, Jay Z, 50 Cent, Snoop Dogg, e numerosissimi altri. NEW ERA si distingue per la sua non conformità: è un brand che si basa sulla personalizzazione e la customizzazione, per questo vanta un’offerta infinita di modelli e taglie; tutti i cappelli NEW ERA sono ‘fitted’ – su misura – e ‘handcrafted’ – realizzati artigianalmente. In previsione dell’arrivo delle feste, NEW ERA lancia una capsule Holiday, che si caratterizza per l’utilizzo di tessuti più caldi e pesanti, come la flanella e il suede – e colorazioni più invernali, dai toni legati al grigio, blu e bordeaux. Ogni cappello di questa linea si distingue per il logo sul davanti, che richiama il simbolo di alcuni dei più importanti team della MLB – Major League Baseball – la lega professionistica di baseball nordamericana, nonché il campionato di più alto livello al mondo.

Cappello in flanella, disponibile in 3 colorazioni. La versione in bordeaux è caratterizzata dal simbolo degli Atlanta Bravesin, quella in grigio melange riporta il logo dei Washington Senators ed infine quella blu navy quello dei Boston Red Sox.

Capello in suede modello 59th Fifty, caratterizzato dalla doppia colorazione. La versione verde e beige riporta il logo dei Chicago Cubs, quella in blu navy e bordeaux ha il logo dei Philadelphia Phillies mentre quella in nero e grigio quello dei Boston Red Sox.

Cappello in flanella di lana tartan, con visiera in pelle e logo del team Cleveland Indians. Disponibile in 2 colorazioni: grigio e rosso.

Tutti i cappelli presenti in questo articolo sono già disponibili presso i rivenditori NEW ERA.

Condividi su: