Presentate per la prima volta nel 1991, le Nike Huarache hanno rivoluzionato il mondo delle sneakers, introducendo un approccio radicale in termini di stile e design.
Il neoprene e l’esoscheletro sulla tomaia si mixano alla perfezione offrendo una calzata comoda e allo stesso tempo fasciante.
Ma tutto è destinato a finire. Per rinascere, ancora una volta. Le nuove Nike Adapt Huarache sfruttano la nuova tecnologia Nike FitAdapt, una piattaforma che si aggiorna e si adatta insieme all’utente.
L’ultima versione di FitAdapt permette di controllare una serie di variabili e di preferenze senza precedenti, per essere sempre aggiornati alle ultime tendenze della moda lifestyle.
Il sistema di allacciatura è il cuore delle nuove Nike Adapt Huarache. Guidato da un piccolo motore posizionato all’interno delle scarpe, il sistema è arricchito da un’app – disponibile anche per Apple Watch e Siri – che controlla e propone diversi stili e gradi di allacciatura in base alle dimensioni del piede dell’utente e in base all’utilizzo che se ne vuole fare.
Devi accedere per postare un commento.