Grandi novità in arrivo per Milano e Roma. In occasione del lancio delle nuove Nike Flyknit Lunar 3 – la calzatura che ha richiesto quattro anni di studio e che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia – i run club hanno invitato i membri della community a testare questa nuova scarpa, ulteriormente migliorata rispetto alla versione precedente, per partecipare alla “long run” dei Nike+ running club, un nuovo appuntamento inserito nel calendario settimanale degli allenamenti.
Durante la sessione i partecipanti avranno l’occasione di scoprire tutte le tecnologie e le caratteristiche legate alle scarpe presenti negli Store, e grazie agli innovativi servizi che saranno messi a disposizione, potranno capire qual è il prodotto più idoneo per la stagione delle gare in arrivo.
Per farlo, tra i nuovi servizi non poteva mancare il RUN Analysis. Correrete su un tapis roulant e, grazie ad una particolare tecnologia, ogni vostro passo sarà analizzato da un esperto che sarà presente nel negozio e che vi potrà consigliare su quali scarpe facciano al caso vostro, aiutandovi a correre in modo più efficiente.
A Milano gli appuntamenti si snoderanno tra i due grandi Store di Porta Nuova e Via Torino, che ospiteranno le run e gli allenamenti settimanali.
La long run milanese sarà guidata da coach Guidotti, supportato da alcuni pacer che vi aiuteranno a portare a termine l’allenamento. Guidotti sarà inoltre protagonista di “Ask the Coach”, una sessione di 30 minuti per imparare a conoscere il mondo della corsa, perfezionare il tempo in gara, imparare a correre o rimettersi in forma dopo un infortunio.
Nike+ club: “long run” e tanti servizi dedicati ai runners
http://t.co/AehC3dXMb6
@NikeRunning_IT @CoachGuidotti http://t.co/G7TmkqmpAq
Nike+ club: arrivano le “long run” e tanti servizi dedicati ai runners http://t.co/7ERdIVLicF