Nike Double Fast Challenge: raddoppia lo Zoom Air, raddoppia il divertimento

L’occasione arriva per il lancio delle nuove Nike Air Zoom Pegasus 33. Che per la prima volta utilizzano le reattive unità Zoom Air sia nel tallone che nell’avampiede.

Massima ammortizzazione, massima reattività. E visto che raddoppiano le unità Zoom, perchè non raddoppiare la staffetta?

In una bellissima serata all’Arena Civica oltre un centinaio di Runners e Pacers del Nike Run Club si sono ritrovati per un appuntamento speciale all’insegna della velocità. Una doppia staffetta sugli 800 metri con le Pegasus ai piedi.

Per testarle, per capire se la differenza con la versione precedente c’è e si sente. La risposta? La differenza non solo c’è e si sente, ma è davvero tanta. L’avampiede adesso è (ancora) più morbido e allo stesso tempo risponde in tempi brevissimi.

Dal passo lento al 400 tirato al limite, le Pegasus rimangono imbattibili nella loro categoria. Sono il modello di punta di Nike, il più amato e il più venduto. Del resto – se così non fosse – non saremmo arrivati ad averle ancora ai piedi 33 anni dopo la loro nascita.

Tra musica, colori, fumogeni, sorrisi, tifo e tanto tanto divertimento la serata si è conclusa con la premiazione della coppia più veloce, che ha vinto un viaggio ad Amsterdam in occasione dei campionati europei di atletica leggera.

Nike Double Fast Challenge:

raddoppia lo Zoom Air, raddoppia il divertimento

#nrc #nikemln #pegasus

Condividi su: