Nike Epic React Flyknit: nuovi colori!

Nike presenta le nuove colorazioni di Nike Epic React Flyknit per la Primavera 2018. Pink Matcha, nelle versioni rosa e verde per donna e uomo, Alloy in versione bianco-latte più femminile e Horizon, in rosso acceso per le donne e grigio scuro per gli uomini. 

Nate per offrire una maggiore ammortizzazione all’impatto di ogni passo, dare il ritorno di energia necessaria per mantenersi vivaci fino alla fine della corsa, percepire leggerezza sotto il piede ed essere anche in grado di resistere ai danni da usura provocati dall’impatto e dagli elementi circostanti, una corsa dopo l’altra.

La ricerca di una schiuma più morbida, elastica, leggera e resistente ha portato a una vera e propria rivoluzione nell’ammortizzazione: Nike Epic React Flyknit.

Oltre a essere sensibilmente più morbida della schiuma Lunarlon di LunarEpic, la schiuma Nike React riesce a essere anche del 13% più elastica. Nike Epic React è più leggera del 5% rispetto a LunarEpic Low Flyknit 2.

I chimici Nike hanno passato tre anni a testare nuovi materiali e metodi di progettazione. Dopo 400 combinazioni, finalmente siamo arrivati a Nike React.

Con l’aiuto dei dati delle heat map fornite da Nike Sports Research Lab, i designer hanno stabilito con esattezza quanto Nike React servisse e dove.

Le nuove Nike Epic React Flyknit sono disponibili nei nuovi colori a partire da Aprile su Nike.com e presso alcuni store selezionati.

Condividi su:
  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •