Nike lancia le Nike Free Trainer 5.0 per l’allenamento in palestra

La vita di un atleta non è fatta di sole gare. Per qualsiasi sport, le ore spese in allenamento stanno a quelle passate in gara in un rapporto di 5 a 1. E allenamento, per chi corre, non significa solo corsa. Palestra, pista, esercizi, sono solo alcune tra le sessioni previste per chi si sta preparando ad una manifestazione.

Conoscendo tutte le necessità di chi si allena, Nike ha realizzato le nuove Free Trainer 5.0 per tutti gli atleti che hanno bisogno di maggiore stabilità e ammortizzazione rispetto a quelle offerte dalla versione 3.0 (presentate a Gennaio 2015).

La suola delle Nike Free è realizzata con intagli esagonali che permettono di muoversi liberamente in tutte le direzioni, mantenendo comunque un eccellente trazione e grip. Gli esagoni delle Free Trainer 5.0 sono un po’ più grandi di quelli posizionati sulle Free Trainer 3.0 e – per garantire l’ammortizzazione necessaria – l’intersuola ha 1 mm in più di materiale, sempre rispetto alle Free Trainer 3.0

Entrambe però hanno la stessa tomaia traspirante e la tecnologia Nike Flywire per offrire il giusto grado di sostegno e di supporto nei movimenti laterali.

Le nuove Nike Free Trainer 5.0 sono disponibili su NikeStore.com e presso i migliori rivenditori Nike al prezzo di € 121,00.

Condividi su: