Nike lancia oggi la nuova campagna #justdoit dedicata a tutte le donne

Continua a crescere sempre di più una nuova generazione di donne. Donne che hanno deciso di alzarsi prestissimo, correre più veloce e percorrere quel chilometro in più, portando al massimo i propri limiti e le proprie potenzialità. Sono le stesse che reclamano i loro parchi, le loro città e vivono la meravigliosa sensazione derivante dall’essere sempre in movimento.

Quest’estate Nike ha invitato queste atlete, residenti nelle più iconiche città europee, a unirsi e a impadronirsi della notte con la “We Own The Night”, incitandole a lanciarsi nell’azione e permettendo loro di sperimentare lo sport come non avevano mai fatto prima. Nella parte iniziale del 2014 hanno così stabilito nuovi confini, sono andate oltre i limiti e hanno raggiunto nuovi obiettivi.

Con l’arrivo della nuova stagione, e in prossimità della fine dell’anno, Nike sprona ancora una volta tutte donne e le invita a tirare fuori la loro innata tenacia, audacia e spontaneità:

“If you do what you want, when you want.
If you never question your crazy little voice.
If you think getting thoroughly lost is the best way to find yourself.
If you know you’re good, but can always be better.
If you believe failure is a teacher.

If you wake up thinking every day could be ‘that day’ you talk about for years.
If you never ever ever ever ever quit.
If you leap first, look later.

If you believe there’s nothing, absolutely nothing you can’t do.
You’re one of us.
Just do it”.

 Con questo manifesto parte oggi la nuova campagna #Justdoit, che vede protagoniste alcune atlete d’eccezione: Ellie Goulding , Icona Pop e Marlou van Rhijn.

Temerario e ribelle per natura, il duo pop svedese Icona Pop incarna perfettamente lo spirito di “Just Do It”. In scena come palestra, le Icona Pop non perdono mai l’opportunità di agire, vivendo e sposando la filosofia “Just Do It’”, dalla crew del running al night club.

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=aBaBlAa6t3Y” width=”720″ autohide=”1″]

“If you know you’re good, but can always be better” esprime perfettamente il senso della vita per Marlou van Rhijn, che ne ha fatto il suo motto personale. Non soddisfatta dell’oro olimpico e del record mondiale, la paraolimpica olandese combatte sempre per spingere il suo corpo oltre i limiti, così da superare le aspettative altrui e raggiungere il livello successivo.

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=pigaEBUt4nE” width=”720″ autohide=”1″]

Ellie Goulding, cantante britannica pluripremiata con il disco di platino, pratica quotidianamente lo sport, e non si tira indietro di fronte a nuovi rischi o sfide, sintetizzando così tutto ciò che la campagna “Just Do It” di Nike rappresenta. Ellie lavora molto, si allena di continuo e gioca duro per ottenere l’impossibile, con una eccezionale forza interiore e determinazione.

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=uUdmmSetMxg” width=”720″ autohide=”1″]

Con una serie di attività uniche in programma durante il mese, Nike incoraggerà le donne ad esplorare nuove possibilità e a trasformare lo straordinario in quotidianità: dalle esclusive lezioni di NTC (Nike Training Club) lungo le rive dello Sprea di Berlino, alle gare di corsa nelle strade di Amsterdam e Parigi, emergerà forte l’invito a fare proprio il “Just Do It”, ad entrare in azione e innamorarsi dello sport.

Contemporaneamente partiranno su Nike.com sfide motivazionali per incoraggiare le community femminili europee a diventare più attive, più veloci, più forti.

Con l’ausilio di una ricerca continua, di un team di designer e grazie a test dedicati, Nike garantisce costantemente alle donne prodotti e servizi unici per allenarsi: dal servizio Bra Fitting alle nuove scarpe da running Air Zoom Structure 18, dai running club presenti nelle principali città europee ai gruppi di allenamento esclusivamente femminili di Nike Training Club, dagli strumenti per l’allenamento come NTC+ a Nike+ per tenere traccia dei propri progressi.

Tutte le donne d’Europa possono accettare l’invito #justdoit di Nike, visitando nike.com/justdoit, per iscriversi alle gare, acquistare le nuove collezioni Holiday 2014 e iniziare un percorso di allenamento ineguagliabile.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Comments