Nike presenta Ellie Goulding: la melodia del movimento

Ellie Goulding ha diversi talenti. Alcuni più evidenti, come scrivere canzoni o cantare, altri più nascosti, come la verticale. Sì, fare la verticale. La cantante britannica, vincitrice di diversi premi e dalle vendite multi-platinum, sta diventando esperta nel bilanciare il proprio corpo utilizzando solo le mani.

All’apparenza è solo un gesto atletico. Ma in realtà riflette il suo modo di cambiare la prospettiva e capovolgerla. Ellie ha solo 28 anni e non è famosa solo per la sua voce. È leader di un movimento dove la forza è il nuovo standard di bellezza.

“Mi sento orgogliosa di essere una ambassador per tutte quelle donne che stare bene significa molto di più di essere magre” dice Ellie. “Mi piace il fatto di essere più di una role model. Credo ci sia ancora del lavoro da fare per promuovere il benessere fisico, piuttosto del dimagrimento. Ma siamo vicini”

La forza fisica bisogna guadagnarsela, e Ellie lo sa bene. Il fitness è diventata la sua nuova passione. Insieme al running. E per dimostrarlo ha già chiuso 5 mezze maratone.

“Ripenso a quando iniziai a correre, a 18 anni,” continua. “Un giorno sono uscita dalla porta di casa senza guardarmi indietro. Da quel momento, corro quasi tutti i giorni, e continuo a farlo.”

Grazie a questa sua passione sfrenata per lo sport, Ellie Goulding è stata chiamata per realizzare un nuovo allenamento per l’app Nike+ Training Club, che sarà pubblicato il 2 Marzo 2015.

Con un nuovo alnum all’orizzonte e un’altra Mezza Maratona da correre, Ellie Goulding sarà piuttosto impegnata nei prossimi mesi. “Cerco sempre di non pensare al futuro, quando ad esempio le persone mi chiedono dove sarò tra cinque anni. Cerco di concentrarmi su come sono arrivata qui oggi, continuando a scrivere, lavorare duro e metterci tutto l’impegno possibile.”

Per sbirciare la collezione di Ellie Goulding, visita Nike.com

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=J3si_33jo5Q” width=”720″ autohide=”1″]

Condividi su: