
È facile dare i piedi per scontati. Tutti allenano il corpo intero: petto, braccia, gambe, ma i piedi sono spesso trascurati. Pochi pensano ad allenarli. Quando questi muscoli vengono allenati attraverso il movimento naturale, si rinforzano. Quando si rinforzano, il vostro equilibrio migliora e così anche la flessibilità del piede. I piedi pigri arrivano ultimi. La corsa che si basa sul movimento naturale rinforza i muscoli, aumenta la flessibilità del piede e migliora l’equilibrio. E non si tratta solo di correre, si tratta di lasciare fare al piede quello per cui è stato creato.
Da oggi le Nike Free offrono sostegno maggiore, grazie all’evoluzione della tecnologia Flywire, caratterizzata da raccordi morbidi e resistenti che avvolgono l’avampiede e l’arco plantare dalla pianta del piede per una vestibilità perfetta che si adatta alla tua andatura.
L’evoluzione di Nike Free dalla A alla Z, con immagini e video, è disponibile al seguente link http://nikeinc.com/news/nike-free-a-z#/inline/18767


Devi accedere per postare un commento.