Questa è la nuova Nike Rostarr Collection: quattro iconici modelli da running aggiornati con gli esclusivi design dell’artista e runner newyorchese Rostarr.
Sfumando il confine tra arte e running, le fantasie geometriche richiamano il dinamismo e il ritmo delle corse in città.
Rostarr sfrutta un linguaggio visivo definito “Graphysis”, termine che racchiude il dinamismo geometrico essenza di tutti i suoi lavori. Celebre per l’iconico logo del club di running “Black Roses”, corre regolarmente con una crew.
Rostarr ha così commentato la nuova collezione: “In fase di creazione, ho sperimentato calligrafie diverse ottenute con penne e pennelli fino a trovare la combinazione stilisticamente perfetta. Capisci di averla trovata quando senti che va bene e che incarna il mix perfetto tra dinamicità ed equilibrio. Era importante che le lettere trasmettessero ritmo e fluidità, proprio come la corsa: devi trovare l’andatura e il ritmo perfetti.”
Scopri la reinterpretazione di Rostarr di Nike Air Zoom Pegasus 33, Nike Air Zoom Structure 20, Nike Free RN, e Nike LunarGlide 8, e corri nella tua città con stile.
Inoltre, i design di Rostarr si sono conquistati un posto in una collezione di modelli da running unici, con elementi rifrangenti che favoriscono la visibilità in condizioni di scarsa luce.
Devi accedere per postare un commento.