Nike Rostarr Collection: quattro iconici modelli da running con un design unico

Questa è la nuova Nike Rostarr Collection: quattro iconici modelli da running aggiornati con gli esclusivi design dell’artista e runner newyorchese Rostarr.

Sfumando il confine tra arte e running, le fantasie geometriche richiamano il dinamismo e il ritmo delle corse in città.

Rostarr sfrutta un linguaggio visivo definito “Graphysis”, termine che racchiude il dinamismo geometrico essenza di tutti i suoi lavori. Celebre per l’iconico logo del club di running “Black Roses”, corre regolarmente con una crew.

Rostarr ha così commentato la nuova collezione: “In fase di creazione, ho sperimentato calligrafie diverse ottenute con penne e pennelli fino a trovare la combinazione stilisticamente perfetta. Capisci di averla trovata quando senti che va bene e che incarna il mix perfetto tra dinamicità ed equilibrio. Era importante che le lettere trasmettessero ritmo e fluidità, proprio come la corsa: devi trovare l’andatura e il ritmo perfetti.”

Scopri la reinterpretazione di Rostarr di Nike Air Zoom Pegasus 33, Nike Air Zoom Structure 20, Nike Free RN, e Nike LunarGlide 8, e corri nella tua città con stile.

Inoltre, i design di Rostarr si sono conquistati un posto in una collezione di modelli da running unici, con elementi rifrangenti che favoriscono la visibilità in condizioni di scarsa luce.

LANCIO: GIOVEDÌ 20 OTTOBRE 2016

Nikestore.com

Condividi su: