Celebrando i vent’anni come atleta pro, grande innovatore e street skate legend, le Nike Koston 2 tramandano le performance di Eric Koston ridefinendo, ancora una volta, gli standard del design. Koston e Nike Skateboarding hanno lavorato come un team per realizzare le nuove e spettacolari Nike Koston 2. Poche scarpe subiscono i “maltrattamenti” come le scarpe da skate. Abrasioni e contatti a 360 gradi sono all’ordine del giorno per gli skaters, che cercano sempre nuove scarpe che possano offrire flessibilità e libertà nei movimenti. Con le Koston 2 Nike è riuscita a racchiudere in una scarpa tutto quello che gli skaters vogliono. Inoltre, grazie alla collaborazione con Eric, il comfort e la traspirazione sono ora ai massimi livelli.
Ispirate all’interesse di Eric per le LunarGlide+, il supporto è stato aumentato notevolmente, riducendo la probabilità di vesciche e abrasioni ai talloni. La zona posteriore infatti mantiene il tallone nella giusta posizione, impedendo movimenti inadeguati e regalando una libertà di movimento incredibile. L’intersuola in Lunarlon inoltre assorbe gli impatti al suolo garantendo lunga vita alle vostre caviglie. Nella suola poi, intagli flex grooves regalano la giusta flessibilità necessaria nei tricks, e la tomaia in TPU aumenterà la durata delle sneakers.
Un pezzo che non può mancare nella collezione di un vero skater, ecco le nuove Nike SB Koston 2. Video e gallery fotografica da non perdere!
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=EF8tYticbdk’]
[nggallery id=251]
Devi accedere per postare un commento.