Inaugurato ieri, presso il nuovo Nike Store di Milano un nuovo Running Club. Lo Store ospiterà infatti un nuovo running club, che potrà usufruire di prove prodotto e servizi e unirsi ai Red Snakes attivi già da anni sul territorio cittadino.
Il target del nuovo running club sono i runners più giovani, che vogliono provare a correre in gruppo e divertirsi per le strade e i parchi milanesi. Per festeggiare l’apertura una corsa un po’ speciale, a cui hanno preso parte la maratoneta Valeria Straneo e Federica Del Buono, primatista e giovanissima promessa dell’atletica italiana, vincitrice sui 1.500 metri ai Campionati del Mediterraneo under 23.
Dopo una breve presentazione – guidata dal campione olimpico Venuste Nyongabo supportato da Davide Costanzo – e una sessione Q&A con le atlete, il team – capitanato da Anita, che sarà la Coach del gruppo – è partito per una 5km molto particolare, che ha attraversato le vie del centro al ritmo di musica, passando per Duomo, S.Babila, Borsa di Milano e tutti i luoghi caratteristici del centro di Milano.
Al rientro dalla corsa Valeria e Federica hanno regalato ai runners presenti numerosi consigli sulla corsa e sulla preparazione, su come evitare infortuni e qualche allenamento alternativo in caso di piccoli ‘acciacchi’.
Presentato anche il nuovo logo di RAW – questo il nome dato al nuovo running club – votato tra tante proposte con l’infallibile metodo dell’applausometro.
L’appuntamento con la corsa è per ogni lunedì e mercoledì alle 19.00 e sarà aperto a tutti.
NikeStore Via Torino inaugura ‘RAW’, il nuovo running club milanese
http://t.co/M9XaBoZUtH
@NikeRunning_IT http://t.co/g8Dtr3IdGM
RT @AirRobi: NikeStore Via Torino inaugura ‘RAW’, il nuovo running club milanese
http://t.co/M9XaBoZUtH
@NikeRunning_IT http://t.co/g8Dtr…