Studiata per combattere il calore dell’estate grazie a materiali traspiranti e leggeri e con un design pensato appositamente per il running, la nuova collezione Gyakusou combina la funzionalità dell’estetica avanguardistica di Jun Takahashi e le ultimissime innovazioni di Nike.
A Rio de Janeiro, dove in estate la temperatura supera di gran lunga i 40 gradi, i runner Gyakusou danno battaglia al caldo volando lungo le strade piene di colore della città brasiliana e attraversando i suoi verdissimi parchi tropicali, luoghi pieni di storia e lagune. Unendo questo stato trascendentale di concentrazione e contemplazione alla crescente adrenalina, raggiungono uno stato di Zen aiutati dalla propria attrezzatura in grado di fronteggiare il clima più torrido.
Con una ormai consolidata fusione di funzionalità e utilità, la collezione SS2013 Nike xUndercover Gyakusou fonde la filosofia di design dell’essenziale di Takahashi con le ultime innovazioni di Nike, dando corpo una collezione tecnologicamente superiore. Studiata specificamente per dare una sensazione di freschezza ai runner dell’estate brasiliana e del Mondo, utilizza materiali sfoderati, traspiranti ed estremamente leggeri dalla testa ai piedi, dando la possibilità agli atleti più infaticabili di seguire la propria passione nonostante le condizioni climatiche più opprimenti.
La palette colori che contraddistingue la collezione trasmette l’armonia tra urbano e rurale di Takahashi attraverso delicate tonalità che richiamano la città e sfumature naturali, sviluppate per questa stagione attraverso l’uso dell’arancio Mesa, del verde rigoglioso Victory e del rosa fuxia Sangria, che riflettono al meglio la celebre vivacità dei paesaggi di Rio.
[nggallery id=231]
Devi accedere per postare un commento.