NikeLab Zoom Fly SP, l’essenza di #Breaking2

La NikeLab Zoom Fly SP celebra l’inarrestabile innovazione alla base di Breaking2, l’ambizioso tentativo di Nike di abbattere il muro delle 2 ore nella maratona.

Pensata per le fasi iniziali del viaggio di Breaking2, questa silhouette si ispira alla rivoluzionaria intersuola in schiuma con piatto in fibra di carbonio Nike Zoom VaporFly 4% e rende omaggio alla storia di Nike Running, a Breaking2 e ai ricercatori e agli atleti che l’hanno resa immortale.

Questa versione speciale di un modello da gara aggiorna il sistema di supporto leggero ed è impreziosita da icone e bozze ispirate allo storico tentativo Breaking2.

Il piatto suola a tutta lunghezza in nylon e carbonio nell’intersuola assicura la massima propulsione in avanti per avvicinarti al tuo obiettivo a ogni passo.

L’ammortizzazione Lunarlon combina schiuma morbida e rigida per un equilibrio ideale tra assorbimento degli urti, stabilità e reattività, senza mai sacrificare il comfort.

La tomaia in tessuto elasticizzato semitrasparente offre una traspirabilità leggera mentre la morbida fascia in micro pelle scamosciata sull’arco plantare assicura supporto e stabilità durante i chilometri più impegnativi.

Peso: 248 g (misura da uomo 44,5) – Differenziale: 10 mm

ESAURITE SU NIKE STORE

(MA TENTAR NON NUOCE A QUESTO LINK)

Condividi su: