No, non sono pronta!
E nemmeno voi. Io sono pronta per la prova del Cuoco, ma non per lo sport estremo della Prova Costume.
Mi devo fare aiutare. Da uno bravo, anzi da più di uno! Tra le tante applicazioni, gli innumerevoli tutorial, le millemila fitness trainer australiane belle belle in modo assurdo, anche quest’anno ho fatto la mia personalissima scelta che ricade sull’App Nike Training Club.
Alle costanti, giornaliere e disperate richieste di consigli rispondo sempre di affidarsi a un nutrizionista per una dieta equilibrata, come ho fatto io, che non sono un medico e di cominciare a tenersi in forma con il Nike Training Club.
Quest’anno possiamo allenarci insieme e accumulare punti per la nostra città. Le amiche milanesi potranno aiutarmi a battere Roma, che rimane nel mio cuore, ma non esiste bandiera quando si tratta di challenge.
Ecco come fare:
Il programma viene generato automaticamente all’iscrizione della prima settimana il 14 aprile, la seconda il 5 maggio e l’ultima, il 2 giugno. I programmi di allenamento sono strutturati sui 3 allenamenti di :
– Resistenza
– Potenziamento
– Aumento Intensità
Adesso piantatela con gli Happy Hour, che di Happy rimane solo il ricordo del figo del punto 1 e fate andare le chiappe.
Devi accedere per postare un commento.