Ci sono corse divertenti, spensierate, di quelle che ti fanno stare bene, con un cielo azzurro e un sole splendente ad accompagnarti per tutto il tempo. E poi c’è Odlo Cool Time, la corsa al femminile di Odlo organizzata insieme a Federica Fontana, che è tutto questo e molto altro ancora.
Protagonisti, insieme a tutte le ragazze presenti, i capi della nuova linea Ceramicool di Odlo – magliette, pantaloncini e tights – che ci hanno accompagnati per il percorso di 4 km all’interno di Parco Sempione lungo il quale ho avuto l’onore e il piacere di guidare il gruppo delle ragazze per un allenamento un po’ speciale.
A fare compagnia a Federica anche Justine Mattera, Kristen Reichert (la metà canadese del duo Kris & Kris) e tante, tantissime amiche.
La corsa è stata intervallata da brevi pause dedicate a tecnica di corsa e agli esercizi utili per migliorare postura, equilibrio e appoggio. Ma non solo, per rinforzare core e stabilità anche plank, squat e affondi intorno alla fontana di Piazza Castello.
Al termine dell’allenamento, che si è concluso all’Arco della Pace, una breve seduta finale di stretching per permettere ai muscoli di ritornare alle condizioni iniziali.
E con la tecnologia Ceramicool, grazie alla quale Odlo è riuscita a inserire nei capi particelle di ceramica nei filati del tessuto, permettendo così al calore corporeo di disperdersi più rapidamente, consentendo di abbassare la temperatura fino a un grado centigrado, anche le giornate più calde sono una ventata di aria fresca.
Devi accedere per postare un commento.