Oggi vi spiego cos’è una Catcher Car e come tentare di batterla

La Wings for Life è una gara unica nel suo genere. Un’esperienza di corsa decisamente fuori dal comune. Globale. Dove è il traguardo ad inseguirvi. Tutto il mondo infatti inizierà a correre nello stesso istante in 35 location differenti.

Dopo 30 minuti dallo sparo la Catcher Car comincerà ad inseguire i runners, guidando piano all’inizio e aumentando la velocità con il passare del tempo. La Catcher car rappresenta il traguardo: equipaggiata con sensori elettronici, registrerà gli atleti nel momento del sorpasso. L’ultimo runner in tutto il mondo ad essere raggiunto dalla Catcher Car verrà decretato campione mondiale.

Per prepararti al meglio alla Wings for Life World Run 2015 usa My Finish Line. Ti aiuterà a stabilire quando e dove verrai superato dalla Catcher Car. Inserisci il tempo o la distanza che vuoi correre e lui ti calcolerà il ritmo. Se inserisci il tuo ritmo approssimativo, otterrai il tempo e la distanza stimati.

Prova My Finish Line qui: http://www.wingsforlifeworldrun.com/it/it/calcolatore-d-obiettivo/

Vi ricordo che fino al 31.12.2014 la quota di iscrizione è bloccata a 30 euro, dal 1 Gennaio si passa allo step successivo!

Iscrivetevi QUI e allenatevi per la Wings for Life, ci vediamo a Verona!

 

Condividi su:

3 Comments