Ormai gli speakers in circolazione sono tanti, tantissimi, e spaziano dal più minimalista al più tecnico possibile. Ma OM/ONE è qualcosa di diverso da qualsiasi cosa abbiate visto finora. L’idea nasce grazie a un top team di designers e ingegneri del suono, a partire dal fondatore ed ex capo ingegneri di Velodyne Acoustics.
Il concetto è semplice: una base magnetica, che include una porta USB per ricaricare il dispositivo, fa letteralmente levitare lo speaker, realizzato e concepito per stare nel palmo della vostra mano, con una qualità audio al di sopra di ogni aspettativa.
Tutta l’energia di amplificazione non viene infatti utilizzata per dirigere il suono verso un’unica direzione, ma viene canalizzata al driver dello speaker, creando un suono cristallino e allo stesso tempo molto potente.
Questo, nonostante le dimensioni, rende OM/ONE un dispositivo capace di un output di 110 decibels. Durata della batteria? OM/ONE, senza sacrificare la qualità audio, al 70% di volume dura fino a 15 ore in riproduzione, ed è disponibile nei colori jet black, glacier white, e disco ball.
Se ne volete uno, vi basta visitare il SITO UFFICIALE OM/ONE
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=XCfhdmC7oMY’]
Devi accedere per postare un commento.