Parrot Zik 3: le cuffie del futuro sono qui

Unica nel suo genere, Zik si reinventa con nuove colorazioni, design migliorato, caricamento wireless, qualità del suono Hi-Fi con USB e cancellazione smart del rumore.

Alla moda, particolarmente femminili, le cuffie Zik riflettono eleganza nella luminosa texture croco, nel cuoio fiore o nei dettagli e cuciture dai colori trendy.

Il design delle cuffie è stato modificato integrando un archetto più largo per un maggior comfort.

Ricarica Wireless: le cuffie Parrot Zik 3 includono un caricabatterie wireless compatibile con i caricatori wireless Qi. Il tempo di ricarica è di 2 ore per un’autonomia di ascolto di 18 ore.

Connessioni Bluetooth & NFC: Parrot Zik 3 è compatibile con tutti i cellulari disponibili sul mercato e con un elevato numero di fonti audio (audio via Bluetooth o attraverso un cavo jack mini a tre ingressi per la connessione a tutti i sistemi audio e video, come ad esempio quelli disponibili sugli aerei). Parrot Zik 3 integra, inoltre, la tecnologia NFC per rendere semplice l’accoppiamento con altri dispositivi.

Inoltre, situato sull’intera superficie del padiglione destro, il pannello touch consente l’accesso alle funzioni di base di Parrot Zik 3 in modo intuitivo. II volume si controlla muovendo il dito verticalmente; muovendo il dito orizzontalmente è invece possibile cambiare brano, mentre un semplice tocco ferma la musica.

Parrot Zik 3 rileva quando viene posizionata intorno al collo e mette in pausa la musica, che riprende poi quando le si indossa nuovamente.

Le cuffie Parrot Zik 3 vantano un potente sistema di controllo adattivo del rumore. I microfoni catturano il rumore circostante. Un algoritmo combina questi segnali per generare onde acustiche opposte, riducendo il rumore fino a 30 decibel.

L’applicazione dedicata “Parrot Zik” per smartphone e tablet è ora compatibile con Apple Watch e Android Wear! L’app permette di adattare le cuffie in base ai gusti musicali e ascoltare musica “accordata” da professionisti.

Disponibilità: fine 2015

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=FFIfcObVrrk” width=”720″ autohide=”1″]

Condividi su: