Peak To Creek 2013

La gara più emozionante e rappresentativa della skiarea di Bormio ritorna il 26 GENNAIO 2013. Partecipa anche tu all’evento Peak to Creek, una gara in cui la tua sfida personale diventa con i 1800 metri di dislivello della skiarea. La soddisfazione, una volta arrivati fino in fondo è davvero tanta…! Si parte dalla Cima Bianca (3012 mt) e si arriva a Bormio paese (1225 mt), ai piedi della famosa “pista mondiale”, la Stelvio.

Peak to Creek è una sciata per tutti e per tutte le età, una sciata in libertà, un modo diverso per passare una giornata sugli sci, con la compagna o con la famiglia, un modo nuovo per confrontarsi con l’amico, con i compagni di lavoro, oppure per fare nuove conoscenze.

Peak to Creek è una manifestazione non competitiva di massa, quindi non elitaria, aperta a tutti gli appassionati di sport invernali che intendono sfogare la loro voglia di sci sulle nevi di Bormio, quelle battute dai grandi campioni della Coppa del Mondo, quelle con i passaggi tecnici da brivido come la Carcentina o il muro di San Pietro. Al cancelletto di partenza ci sarai tu e il tuo migliore amico o un famigliare, o uno sconosciuto, posti uno a fianco dell’altro; dal quel momento, però, la tua sfida sarà con la montagna.

TUTTE LE INFO SUL SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE

Condividi su: