Quando la tua voglia di bici chiama, Edge Explore 1000 diventa il miglior partner per le uscite. Ideale per il cicloturismo, questo navigatore da manubrio è dotato della Garmin Cycle Map Europa precaricata con strade e piste ciclabili percorribili, dati di quota, punti di interesse e ricerca per indirizzi.
Edge Explore 1000 offre funzionalità di rilevamento degli incidenti tramite un accelerometro integrato, che rileva la posizione della bici che sia orizzontale o verticale deducendo una possibile situazione di pericolo. In caso di incidente o avaria, questa funzione consente di inviare automaticamente o manualmente la tua posizione ai tuoi contatti di emergenza, tramite un SMS dedicato.
È anche compatibile con l’accessorio Telecomando remoto Edge, consentendoti di scorrere le diverse schermate tenendo sempre le mani sul manubrio.
Inoltre è possibile creare un percorso direttamente su Edge Explore 1000 usando la mappa delle piste ciclabili Garmin e i punti di interesse precaricati oppure scaricane di nuovi utilizzando Garmin Connect e app di terze parti. Edge Explore 1000 diventerà la tua guida.
La funzione Round-Trip Routing calcola fino a 3 percorsi adatti alle bici, per aiutarti a scoprire nuovi percorsi nella tua città o lontano da casa. Compatibile con i satelliti GPS e GLONASS, rileva la tua posizione rapidamente e con precisione sia che ti trovi in un bosco sia vicino a edifici alti.
Edge Explore 1000 è compatibile anche con la serie Varia Smart Light e Radar, per garantire il massimo della sicurezza quando esci in bici.
Devi accedere per postare un commento.