La primavera-estate 2017 di Haglöfs è pensata per tutti coloro che desiderano stare all’aria aperta e in mezzo alla natura, senza che il clima possa essere un problema.
Capi perfetti per l’outdoor, ma anche per l’ambiente urbano, studiati per proteggere il corpo mantenendolo caldo e asciutto grazie alla ricerca dei tessuti, alla qualità eccezionale della costruzione del singolo capo e alla nuova direzione del design.
Parole chiave? Performance ed eco-sostenibilità. Inoltre Haglöfs, per la nuova collezione primavera-estate 2017, presenta la collaborazione con EDURNE PASABAN, una delle alpiniste più brave al mondo, una donna impegnata a combattere gli stereotipi, ispirando gli altri a fare lo stesso.
Una serie di capi di grande innovazione ingegneristica e dal design estremamente femminile che prendono, a pieno titolo, il posto d’onore all’interno della nuova collezione del marchio svedese.
Questa nuova linea dedicata all’outdoor è resistente e leggera, ma al tempo stesso funzionale, perfetta per attività e sport che portano il battito cardiaco a livelli elevati.
È facile da indossare, comoda e raffinata grazie alla silhouette pulita e al design minimal, equilibrato da dettagli distintivi e colori vivaci.
Tutti i capi garantiscono ottime performance e permettono a chi le indossa di sconfiggere gli elementi naturali senza dimenticare lo stile.
Novità della collezione primavera estate 17 è la nuova L.I.M. Proof Jacket. Il capo realizzato in tessuto PROOF privo di fluorocarburi, è il fiore all’occhiello della gamma L.I.M. PROOF che garantisce alta performance con grande attenzione rivolta al rispetto per l’ambiente, uno dei valori principali di Haglöfs.
Devi accedere per postare un commento.