Puma accende anche Roma con ‘Ignite your city’

Ieri sera la Capitale è stata protagonista della seconda tappa del tour italiano del progetto Ignite Your City – lanciato nel mese di febbraio da PUMA con l’obiettivo di raccontare le diverse running experience nel mondo – che ha visto gli Ignite addicts ‘accendere’, in una divertente corsa di 5 km, il quartiere dell’EUR, dal Palazzo dello Sport a Piazza Guglielmo Marconi, dal Parco Centrale del Lago a Viale Europa, sullo sfondo la Basilica dei ss. Pietro e Paolo e la sua scalinata, per concludersi allo store Cisalfa Sport di via Pasteur, 47/a. 

Il progetto Ignite Your City è un tour che coinvolgerà, fino a novembre, altre famose città del mondo, tra cui Parigi, CapeTown, Londra, Chicago e New York, e in ognuna della quali un gruppo di runners sarà impegnato a percorrere diversi chilometri, su tracciati inediti, per ‘accendere’ le proprie città e raggiungere nuovi traguardi.

Vera e propria regina della 5km di ieri sera è stata la nuova scarpa da running PUMA Ignite, frutto di un lungo lavoro di ricerca e molteplici test che hanno portato lo SportsBrand alla creazione di una nuova e innovativa schiuma in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede e migliorare in maniera significativa la performance della corsa.

Indossata da Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, Ignite è la scarpa da running più reattiva mai realizzata da PUMA, capace di garantire il miglior comfort e un’ammortizzazione senza paragoni grazie allo speciale inserto in schiuma ForeverFoam strategicamente posizionato nella zona posteriore della scarpa.

Per tutte le info visita

www.puma.com/igniteyourcity 

www.cisalfasport.it/about/puma-ignite-your-city

Condividi su: