PUMA presenta oggi una teaser collection inedita per annunciare la collaborazione con lo streetwear brand londinese Trapstar. Ideato nella capitale inglese, Trapstar è stato fondato da Mikey, Lee e Will Trapstar e in poco tempo ha ottenuto un successo mondiale arrivando ad essere indossato da diverse celebs internazionali tra cui la Global Creative Director e Ambassador di PUMA, Rihanna.
La teaser collection PUMA x Trapstar vuole celebrare la prima collaborazione tra i due brand rivisitando due prodotti simbolo delle collezioni dello SportsBrand: la sneaker Disc Blaze e la Goalkeeper Shirt
La PUMA Disc Blaze x Trapstar ha la tomaia in pelle rifinita in nero, inserti in nubuck e la classica grafica ethos di Trapstar che decora l’intersuola e contrasta con la suola rossa trasparente donando alla sneaker il massimo equilibrio tra streetwear e moda.
La maglia PUMA x Trapstar Goalkeeper rappresenta al meglio le anime dei due brand: ispirata alle classiche maglie da calcio utilizzate dai portieri è stata rivisitata con dettagli street che la rendono perfetta per essere indossata sia sul campo che in città. Realizzata in jacquard tecnico e super leggero, è dotata di tecnologia Dry-Cell e di una stampa riflettente che mostra ciò che accade quando lo sportswear e lo streetwear uniscono le forze. La stampa ethos richiama il design della sneaker PUMA Disc Blaze x Trapstar.
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=–y-B2UTQzk” width=”720″ autohide=”1″]
Devi accedere per postare un commento.