PUMA e Foot Locker aprono oggi il primo ‘PUMA Lab’ a Milano

PUMA e Foot Locker aprono oggi il primo shop-in-shop europeo chiamato ‘PUMA Lab’ a Milano. Con 60m2 di spazio dedicati alla vendita premium, il PUMA Lab all’interno del negozio Foot Locker di Milano offre i migliori prodotti footwear e abbigliamento PUMA.

I clienti Lab sono invitati a scoprire le ultime novità in tema di sneaker, le limited edition e i modelli in esclusiva per Foot Locker di PUMA. Il PUMA Lab all’interno dello store Foot Locker rappresenta un’entusiasmante esperienza di shopping grazie all’offerta dei prodotti iconici del brand come le Suede o le Basket, la nuova collezione Tennis street wear fino all’ultima linea Trinomic. Il PUMA Lab avrà nuove colorazioni ogni 4-6 settimane e rinfrescherà le collezioni ogni 8-12 settimane.

Continuando a esplorare i confini nello sportswear attraverso la creatività, il design e l’alta qualità dei materiali, PUMA e Foot Locker hanno sviluppato questo straordinario concetto insieme nel 2014, lanciando il primo Lab shop-in-shop negli USA. Questa collaborazione di successo arriva ora anche in Europa.

Oltre alle immagini degli ambassador PUMA come Mario Balotelli, Usain Bolt, Rihanna e molti altri, il concept visual del negozio è customizzato anche da alcuni scatti di luoghi storici – del famoso fotografo Alex Fakso – riflettendo così l’atmosfera e l’energia della città di Milano.

Nel cuore della capitale della moda italiana, il PUMA Lab è ora aperto a tutti gli appassionati di sneakers e di street style. Per un’esperienza di shopping unica, visita il PUMA Lab all’interno dello store Foot Locker di Milano in Via Torino, angolo Via Speronari 7.

Condividi su: