Puma e Rihanna presentano la nuova Velvet Creeper

Puma e Rihanna, il direttore creativo della linea donna e ambasciatrice del Brand, sono lieti di annunciare oggi il lancio della nuova Velvet Creeper, l’ultima release della sneaker della collezione FENTY PUMA by Rihanna, ispirata alla musica e alla moda della rivoluzionaria epoca punk, rivisitata secondo lo stile unico di Rihanna.

La Velvet Creeper, realizzata interamente a mano in Italia, è caratterizzata dalla tomaia in morbido e raffinato velluto disponibile nelle colorazioni Black, Burgundy e Cement, lacci cerati, dettagli dorati e dall’iconica suola platform in gomma tono su tono.

Le Creeper, un vero e proprio remix tra l’iconica PUMA Suede e le influenze punk rebel, rinnovate dall’utilizzo della suola con plateau, sono state le prime calzature firmate Rihanna per PUMA e sin dal loro debutto, lo scorso anno, continuano a riscuotere un enorme successo tanto da essere proclamate dall’importante shoe magazine americano Footwear News le Shoe of the Year dell’anno 2016.

La nuova Velvet Creeper è disponibile a partire da giovedì 8 Dicembre in selezionati Store e nelle migliori boutique del mondo.

#FENTYXPUMA

Condividi su: