PUMA presenta la nuova collezione Running

PUMA svela la collezione Running per l’autunno/inverno 2014, perfetto connubio tra performance e stile in cui tecnologia, design e colore si fondono per creare prodotti adatti a tutti i run addicts, sia uomini che donne; le nuove colorazioni pool green e turbulence, declinate sulle calzature e l’abbigliamento, creano un’armonia cromatica originale che consente ai runners di indossare un total look uniforme e altamente visibile anche in condizioni di scarsa luminosità, soprattutto nelle fredde giornate invernali.

Footwear Faas Collection 
La collezione di scarpe da running Faas, sinonimo di design e originalità, che da sempre abbina lo stile alla performance, è la scelta perfetta per l’utilizzo quotidiano di chi vive sempre di corsa, non solo in pista. Creata da PUMA per aiutare i runners a migliorare le proprie prestazioni indossando la calzatura più adatta alle proprie caratteristiche, Faas rappresenta la continua ricerca del Brand di tecnologie all’avanguardia, uniche nel mondo del running.

Faas 600 v2_187296_01

Tra le novità delle stagione, per uomo e donna, spicca la nuova Faas 600v2. Creata per i corridori che vogliono una sneaker più tradizionale, neutra e leggera per tutti i giorni, la Faas 600v2 è ottima per svolgere allenamenti lunghi. Ha il differenziale dal tacco alla punta di 8 mm, la suola in gomma EverTrack ad alta resistenza all’abrasione per una maggiore durata, gli inserti in gomma soffiata EverRide per fornire un’ammortizzazione straordinaria e l’intersuola costruita con la nuova miscela esclusiva PUMA FAASFOAM+, in schiuma e gomma, per renderla più resistente, confortevole, elastica e il 25% più leggera della precedente. La soletta interna, traspirante e anti-microbica, è in Eco OrthoLite, la tomaia in AirMesh offre un’eccellente traspirabilità e la tecnologia EVERFIT blocca e protegge il metatarso e il tallone senza inibirne il movimento naturale per una calzata perfetta.

NightCat Apparel Collection 
La nuova collezione Apparel NightCat è la perfetta sintesi tra stile e tecnologia: capi dalla vestibilità e dal design unico, sono dotati delle più innovative tecnologie che permettono di affrontare ogni situazione e condizione climatica, adatti sia per il training che la competizione. Il sistema coolCELL che offre per la massima traspirazione e una più rapida asciugatura, il sistema warmCELL che mantiene il calore all’interno del capo senza disperderlo indispensabile nelle sedute invernali più dure, le cuciture Flat e i tagli al laser per una maggiore libertà di movimento e gli inserti in visiCELL che assicurano la massima visibilità nelle ore notturne sono solo alcune delle caratteristiche che offre la nuova collezione di abbigliamento Running di PUMA.

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE SU PUMARUNNING.COM

PUMATRAC

PUMATRAC 2.0

PUMA, oltre a sviluppare ogni stagione nuove collezioni di abbigliamento e calzature altamente performanti, ha lavorato per fornire un supporto tecnologico unico a tutti i runners con l’emozionante ed innovativa running app PUMATRAC, lanciata a fine 2013 e aggiornata con la versione 2.0 ad inizio di quest’anno. (ecco la recensione di RunLikeNeverBefore)

Un’applicazione unica, disponibile per iPhone ed Android, che incorpora al design user-friendly, con tecnologia incorporata Tictrac – il servizio online che permette di gestire e creare statistiche riguardanti le proprie attività sui Social Media – l’esclusiva opportunità di analizzare le condizioni esterne che influenzano le prestazioni della corsa.

Grazie alla possibilità di fornire queste informazioni intuitive, fruibili in ogni momento, l’applicazione ha lo scopo di motivare gli atleti a scoprire come poter ottenere sempre il massimo dal proprio allenamento, divertendosi. PUMATRAC, a differenza di altre applicazioni disponibili sul mercato, consente di accedere alle informazioni personalizzate senza l’inserimento di dati ma calcolando le performance del runner in base alle fasi lunari, al meteo, alla location, all’altitudine, alla playlist musicale, all’ora del giorno, al giorno della settimana e alla stagione, fornendo i risultati e il punteggio raggiunto alla fine di ogni sessione di corsa.

La possibilità di accedere al proprio account Spotify e l’opportunità di condividere i propri risultati grazie alla connessione ai social media la rendono una delle applicazioni più interattive e appassionanti sul mercato.  PUMATRAC è disponibile in free download sull’App Store di iTunes.

 

Condividi su:
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  

1 Comment