PUMA presenta la nuova scarpa da running IGNITE NETFIT, resa unica dall’utilizzo dell’innovativo sistema di allacciatura personalizzabile che offre infinite opzioni di stile e calzata in un’unica scarpa.

L’orginale Lacing System NETFIT permette di adattare le scarpe allacciandole nella maniera che più si adatta all’anatomia del piede, per una tenuta più comoda e sicura.

I designer di PUMA hanno sviluppato cinque diverse opzioni di lacing realizzabili con le due paia di stringhe fornite in dotazione per ogni modello, ma le possibilità risultano infinite.

I 5 sistemi di allacciatura, studiati dagli ingeneri sono stati pensati per soddisfare le esigenze di stabilità, sostegno del tallone, calzata con pianta larga, calzata con pianta stretta e calzata standard.

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=2mKsMfyg4YE” width=”620″ autohide=”1″]

La IGNITE NETFIT, modello di punta della collezione Running di PUMA, presenta la struttura di rinforzo sul tallone TPU Heel Clip che blocca il tallone e garantisce sostegno e stabilità mentre la soletta interna Moulded EVA e la suola esterna in gomma EverTrack le conferiscono delle qualità uniche di trazione e flessibilità.

La speciale schiuma IGNITE PU Foam assicura un eccezionale ritorno energetico e un comfort superiori mentre il nuovo design chevron, unito al sockliner in EVA, garantisce la massima comodità durante ogni sessione di corsa.

Inoltre la nuova Transition Line ridisegnata richiama l’andatura naturale per una corsa ancora più morbida e la suola in gomma EverTrack+ offre una resistenza e un’aderenza maggiori al tallone e sull’avampiede.

La nuova PUMA IGNITE NETFIT sarà disponibile, a partire da giovedì 1 Giugno, in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito ww.puma.com

#LacedUp

Condividi su:
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •