Puma presenta l’innovativa tecnologia NETFIT

PUMA continua, come da tradizione, a focalizzarsi costantemente sullo sviluppo di prodotti innovativi, in grado di ridefinire le regole del mondo performance e lifestyle.

Per questo oggi è orgogliosa di presentare la nuova tecnologia NETFIT, un innovativo sistema di allacciatura personalizzabile che offre infinite opzioni di stile e calzata in un’unica scarpa.

L’innovativo Lacing System NETFIT è stato lanciato ufficialmente con un party esclusivo a New York City, al quale hanno partecipato alcuni dei più importanti Ambassadors di PUMA tra cui Usain Bolt, le ballerine del New York City Ballet, il cantante e produttore discografico Yandel, il calciatore inglese e attaccante dei New York Red Bulls Bradley Wright-Phillips, la football freestyler e street player parigina Lisa Zimouche e lo street football player ed entertainer Jeand Doest aka Easy Man.

Durante la serata tutti gli ospiti presenti hanno potuto personalizzare le proprie sneakers all’interno dello speciale NETFIT Lacing Lab e conoscere così le peculiarità della nuova tecnologia NETFIT che permette di adattare le scarpe allacciandole nella maniera che più si adatta all’anatomia del piede, per una tenuta più comoda e sicura.

I designer di PUMA hanno sviluppato cinque diverse opzioni di lacing realizzabili con le due paia di stringhe fornite in dotazione per ogni modello, ma le possibilità risultano infinite.

I 5 sistemi di allacciatura studiati dagli ingeneri sono stati pensati per soddisfare le esigenze di stabilità, sostegno del tallone, calzata con pianta larga, calzata con pianta stretta e calzata standard.

Dalla pista, alla palestra, alla strada, la tecnologia NETFIT sarà integrata in numerose calzature performance e lifestyle di PUMA offrendo così un’allacciatura completamente personalizzabile alle diverse tipologie di esigenze.

Le due novità principali riguardano il mondo del Running con l’introduzione di due modelli per uomo e donna caratterizzati dalla tecnologia NETFIT e dalla tomaia in evoKNIT.

La prima a debuttare in store è la Speed IGNITE NETFIT che grazie all’intersuola a doppio strato realizzata con l’innovativa tecnologia IGNITE PU foam, assicura un eccezionale ritorno energetico e un comfort superiori.

Il tallone, creato con il rivoluzionario PUMA EverTrack+, un composto in gomma più leggero del 43% , assicura ammonizzazione e durata. La Propulsion Zone nella parte anteriore della suola dà una spinta in avanti, assicurando uno stacco potente e agile che aumenta la lunghezza e la velocità del passo.

Arriverà in store a giugno la IGNITE NETFIT, modello di punta della collezione Running, che presenta una struttura di rinforzo sul tallone che garantisce sostegno e stabilità mentre la soletta interna Moulded EVA e la suola esterna in gomma EverTrack, le conferiscono delle qualità uniche di trazione e flessibilità.

TUTTE LE INFO SU PUMA.COM

Condividi su:
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    10
    Shares
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •