Hikvision, produttore cinese leader mondiale di soluzioni professionali per la videosorveglianza entra quest’anno nel mercato delle Action-Cam con EzViz, un nuovo marchio che rappresenta innovazione tecnologica e miglioramento continuo delle performance.
La una nuova Action Camera EzViz S1, che è disponibile da Luglio, è una super-compatta da 16 megapixel full HD, realizzata in cinque diversi colori, con case water-proof incluso e telecomando da polso K1 opzionale.
Completa di tutto, vanta un obiettivo grandangolare a 152° e connessioni WiFi, Bluetooth 4.0 e GPS integrate; modalità video continua Burst (30 foto al secondo) e Time Lapse; funzionalità di condivisione live broadcast; G-sensor per attivazione action.
Nel pannellino laterale sono presenti le porte micro USB (per ricarica e collegamento a PC per riproduzione/ trasferimento file), Micro HDMI (riproduzione supportata in HDTV tramite cavo HDMI) e Micro SD (supporta scheda fino a 64GB – non inclusa).
Dotata di tre sempici bottoni (ON/OFF, Record/Stop e WiFi) questa Action Cam non è dotata di alcun display ma è completamente personalizzabile grazie alla APP ezviz Sport, ovviamente gratuita, in italiano, e disponibile per iOS e Android, grazie alla quale potrete anche editare i vostri filmati in tempo reale.
L’Action Camera S1 di ezviz costa €259 ed è comprensiva di case water-proof (impermeabile fino a 40 mt e anti-shock) e di un supporto adesivo ed è disponibile sul mercato con una ricca gamma di accessori.
TUTTE LE INFO SU http://www.ezviz7.com
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=9elCqh7ta34″ width=”720″ autohide=”1″]
Devi accedere per postare un commento.