La collaborazione tra la boutique modern vintage londinese Garbstore e Reebok Classic continua con l’arrivo della quinta capsule collection, che include una Instapump Fury Road, annunciata come il “Santo Graal” del mondo delle sneaker, e una versione retrò-futuristica della Ventilator II.
Special make-up marmorizzato per la InstaPump Fury Road che si ispira alle strade più lussuose del mondo e gioca con la combinazione di materiali premium. Due le versioni proposte dell’icona anni ‘90: la prima sui toni neutri del grigio e beige, la seconda con sfumature blu, entrambe dotate di dettagli bianchi sui lati, suola speckled grigia ed elemento Pump nero.
Ian Paley, fondatore di Garbstore, ha commentato: “Sin dalla primissima collaborazione con Reebok, c’è sempre stata una scarpa che più di tutte desideravamo riproporre: Instapump Fury Road. È fantastico avere finalmente questa possibilità, e questa edizione riflette la sensazione di lusso ed esclusività che hanno sempre caratterizzato la mia personale ricerca del Graal.”
Continuano le celebrazioni del 25° anniversario di Ventilator con una limited edition della Ventilator II realizzata in premium suede e tessuti traforati. Il design rende omaggio alla tecnologia Hexalite con un dettaglio stampato e la caratteristica “apertura” Ventilator crea un look retrò-futuristico. Ian Paley ha spiegato: “Durante il design di questo modello, desideravamo che il design apparisse futuristico dal punto di vista degli anni ’90, ma allo stesso tempo retrò per un osservatore contemporaneo: una sorta di futurismo al contrario.”
La collezione sarà disponibile presso Garbstore London e Los Angeles a partire dal 13 Agosto e globalmente dal 15 Agosto 2015. Stay tuned per le prossime release!
Devi accedere per postare un commento.