Reebok e Kendrick Lamar conquistano LA

Reebok, brand pioniere nel mondo del fitness e lifestyle, e il rapper Kendrick Lamar, artista dell’etichetta Top Dawg Entertainment e vincitore di un Grammy, conquistano Los Angeles con una straordinaria performance dedicata agli amanti della musica e del fitness. Kendrick ha sorpreso e poi incitato centinaia di ignari runner in una corsa attraverso le fantastiche strade di LA, esibendosi in una performance sul retro di un pick-up customizzato, circondato da fotografi e spettatori che ha lasciato la città a bocca aperta. Un vero e proprio live durante il quale il rapper ha presentato in esclusiva alcuni brani del suo nuovo album “To Pimp A Butterfly”. 

 [youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=rtwvloRueJQ” width=”720″ autohide=”1″]

Ai piedi di Kendrick Lamar la rivoluzionaria ZPump Fusion, l’unica sneaker che si adatta perfettamente alla forma di ogni piede. Reebok ha rivoluzionato la sua tecnologia più iconica, The Pump, per creare ZPump Fusion, che presenta una nuova gabbia pneumatica che avvolge il piede, adattandosi alla perfezione e offrendo una calzata 100% custom fit. Presentata per la prima volta nel 1989, The Pump ha attraversato le generazioni fino ad essere riconosciuta come un’icona. Questa tecnologia era stata introdotta inizialmente nelle scarpe da basket, poi adattata a tennis, running e aerobica nel corso degli anni ’90. La transizione ha raggiunto il suo culmine con la InstaPump Fury, sneaker dal design inconfondibile, che offriva un supporto perfetto per il piede grazie alla tecnologia su misura applicata alla tomaia. Queste caratteristiche hanno ispirato la creazione della nuova ZPump Fusion, concentrato di tecnologia e stile contemporaneo.

Todd Krinsky, Reebok Classic Vice-President, ha dichiarato: “Il brand Reebok si impegna al massimo per offrire innovazioni rivoluzionarie. La campagna #GETPUMPED ci permette di unire la musica e il fitness in un modo unico e dinamico. Quello di ZPump è stato il lancio più importante nella nostra storia recente, mentre il nuovo album di Kendrick è il più atteso e discusso dell’anno. La straordinaria performance di Kendrick è stata la celebrazione perfetta di ZPump.”

“Reebok condivide il mio obiettivo di ispirare le persone, quindi aiutarle e incoraggiarle attraverso la musica e il fitness è stata un’idea perfetta: una performance assolutamente unica, che ha creato un’esperienza autentica. La mia partnership con Reebok è caratterizzata dal desiderio di fare sempre qualcosa di nuovo e invitare le persone ad essere più attive, e quest’esperienza ne è un esempio ideale”, ha spiegato Kendrick Lamar.

Reebok ZPump Fusion è disponibile presso i migliori negozi sportivi e lifestyle, e su www.reebok.it al prezzo di 110 euro ed è al centro di una campagna di comunicazione on air dal 10 Marzo 2015.

#ZPump

#getpumped

Condividi su: